ogni cosa al suo posto.

Vogliamo riscrivere le regole del gioco, per farlo possiamo contare su un impianto tecnologico all’avanguardia, e su 50 anni di esperienza nella meccanica di precisione. Di fianco ci sono l’intuito e le capacità tecniche che ci hanno portato a dare vita al progetto Rome. È un gioco di incastri, in cui ogni pezzo, ogni persona, ogni complemento e ogni macchinario sono stati messi al posto giusto.

0
mq suferficie aziendale
0
Persone
0
Macchine
0
Solo obiettivo

la nostra lista della spesa.

Centri CNC di fresatura e tornitura, combinati con sistema multi-asse. Centri di fresatura orizzontale, verticale, orizzontale multi-pallet e multi-asse. Reparto di burattatura. Macchine di controllo tridimensionale DEA, rotondimetri, rugosimetri, microscopi. Centri SIT per le tarature dei campioni primari e degli strumenti. Sala di assemblaggio. Macchine per elettroerosione computerizzata. Software di modellazione solida tridimensionale, analisi con metodo agli elementi finiti FEM. Reparto di finitura superficiale, elettrolucidatura, bagni di brunitura e fosfatazione. Bastano per capire che intenzioni abbiamo?

la tecnologia migliore che esista.

Sono le nostre mani, il nostro intuito. È il controllo maniacale che mettiamo durante ogni passaggio, dalle fasi di progetto alla produzione, è l’esperienza di tutti i nostri tecnici specializzati, è la certezza di poter portare la qualità del settore dei complementi d’arma a uno stadio successivo. Tutte queste cose unite generano un solo, grande obiettivo. Offrirti la migliore esperienza d’uso possibile, sul campo.