scope mount

3 PUNTI DI CONTATTO, NESSUNA TORSIONE.

Abbiamo eliminato dal nostro vocabolario le parole torsioni, flessioni e deformazioni dell’ottica. Con il sistema MCA (MultiContact Area) e i suoi 3 punti di contatto garantiti del tubo ottica volevamo ottenere le uniche cose di cui hai bisogno sul campo: un bloccaggio efficace e sicuro, e un taglio netto dei danni accidentali.

UN COMPONENTE DOPO L’ALTRO. GOCCIA DOPO GOCCIA.

I nostri sistemi di montaggio ottica sono concepiti perché tutti i loro accessori non abbiano giochi di montaggio tra loro, e perché la loro unione sia assolutamente stabile e duratura. Lo abbiamo fatto disegnando il sistema a gocce multi-punto RAUC (Rome Alignment Ultimate Concept), per un perfetto allineamento tra gli accessori, il supporto ottica e l’ottica stessa.

SINDROME DEL CONTROLLO.

Ogni singolo componente viene testato, misurato e certificato, uno a uno. I controlli a cui li sottoponiamo sono severi e rigorosi. Perché? La precisione non è solo nel nostro laboratorio e nei sistemi che creiamo. È nella nostra natura.

UN ECOSISTEMA IN EVOLUZIONE.

Scegli tra una serie di accessori concepiti per darti la migliore esperienza di utilizzo possibile. Passa spesso a dare un’occhiata al nostro catalogo, la nostra esperienza sul campo ci ispira e ci spinge ogni giorno a evolverci.